Mendrisiense a fine stagione

Pubblicato da RZ il

Come d’abitudine, a metà novembre, il comitato si incontra per una retrospettiva della stagione outdoor appena conclusa e per un avvio dei lavori per la prossima stagione. Stagione 2004 molto positiva sia dal punto dei risultati, sia dal punto di vista della partecipazione alle varie attività offerte (ne sono esempio le porte aperte del 20.5 e Sportissima svoltasi l’8.9.

Ecco alcuni risultati importanti ottenuti nei tiri amichevoli di questa stagione: tiro amichevole Airolo: a 300m cat. D 1° rango per Tela Gabriele, pistola sport 25/50m 1° posto per De Berti Eros. Tiro della Vendemmia a Lugano: 300m cat. D 2° posto per Tela Gabriele, 1° rango per il gruppo cat D e 3° rango per il gruppo GT, per il gruppo pistola sport 3° posto. Nel tiro amichevole Contonese 3° rango per il gruppo GT a 300m. Al tiro di Paradiso, alla pistola, Re del tiro Lupi Barbara e 1° posto per il gruppo pistola sport. Al tiro Ponte della Torre di Iragna, alla pistola sport, miglior donna e 2° posto generale per Lupi Barbara. Da segnalare anche Nadia Pellegrini che ci ha rappresentato al 25° tir de Moines à Petit-Val in ricordo di Edi Cattaneo.

A fine riunione il gruppo ha potuto visitare il centro CSCPM accompagnati dal Comandante C. Tettamanti e dal I Tenente M. Aramini